Menu Home

E vai con i consigli per la TV.

Qui tra le pagine rassicuranti ed informali del diario, mi sembrava il caso di iniziare a segnalare ciò che ci attrae in televisione, considerando che non siamo abituali consumatori di prodotti televisivi generalisti, come più volte ribadito in altri post. Per la categoria dedicata alla TV Segnalare il film o il programma può avere un senso, proprio perché il giorno dopo, con un articolo ed una scheda dedicati, il confronto può essere più preciso con altri utenti della televisione che guardano lo stesso programma. Magari…Segnalare il film o il programma può avere un senso, proprio perché il giorno dopo, con un articolo ed una scheda dedicati, il confronto può essere più preciso con altri utenti della televisione che guardano lo stesso programma. Magari…

Quindi questa sera, su Rai uno, seguiremo il film televisivo che racconta la vera storia di Uno scienziato italiano disabile, dal titolo Il figlio della luna.

A domani con un post dedicato, frutto anche della visione di questa sera. Buona serata a tutte/i.

Categorie:Il mio Diario

Tagged as:

Alessandro Napoli

Libero e con l’aspirazione viva di appassionare ai temi trattati con un dirompente fiume di parole, frutto del pallino per la comunicazione scritta.
Redattore e sostenitore di www.radio32.net scrivo per il webmagazine www.sinapsimag.it

7 replies

  1. Avevo deciso Di guardare questo film per me la prima volta sono molto incuriosita nello scoprire quanto la protagonista sia brava nell’affrontare la problematica e credo che possa insegnare parecchio visionare questo film e buona serata e grazie per l’informazione

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: